La Casa – Ministero Della Divina Misericordia

La Santa Maria Faustina Kowalska

La Santa Maria Faustina Kowalska 5 Ottobre la chiesa celebra la Memoria di Santa Maria Faustina Kowalska, vergine.Santa Faustina nacque Helena Kowalska il 25 agosto 1905 d’una famiglia polacca povera ma devota nel 1905.All’età di 20 anni, con pochissima istruzione, ed essendo stata respinta da diversi altri conventi a causa della sua povertà e mancanza di istruzione, Elena è entrata nella Congregazione delle Suore di Nostra Signora della Misericordia. Lì prese il nome di suor Faustina e trascorse del tempo in conventi sia in Polonia che in Lituania.
Per tutta la sua vita, Gesù è apparso a suor Faustina.Le chiese di diventare l’apostola e segretaria della sua misericordia, scrivendo nel suo diario i suoi messaggi della misericordia divina per il mondo.Gesù chiese anche a suor Faustina ad avere un’immagine dipinta della sua Divina Misericordia, con raggi bianchi e rossi che escono dal suo cuore, e di diffondere la devozione alla novena della Divina Misericordia.Anche prima della sua morte, il 5 ottobre 1938, la devozione alla Divina Misericordia iniziò a diffondersi in tutta la Polonia.

Chaplet

La Coroncina della Divina Misericordia

Nel 1935 Santa Faustina ricevette la visione di un angelo mandato da Dio per castigare una certa città.Iniziò a pregare per ottenere misericordia, ma le sue preghiere erano impotenti. All’improvviso vide la Santissima Trinità e sentì dentro di sé la potenza della grazia di Gesù.Allo stesso tempo si trovava a implorare misericordia a Dio con parole che sentiva interiormente: Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero; per la sua dolorosa passione abbi pietà di noi. (Diario, 475)Mentre continuava a dire questa preghiera ispirata, l’angelo divenne indifeso e non poté eseguire la meritata punizione (vedere 474). Il giorno dopo, mentre entrava nella cappella, ella udì di nuovo questa voce interiore, insegnandole come recitare la preghiera che in seguito nostro Signore chiamò “Coroncina”.Questa volta, dopo “abbi pietà di noi”, sono state aggiunte le parole “e del mondo intero” (476).Da quel momento in poi, ha recitato questa forma di preghiera quasi costantemente, offrendola soprattutto ai morenti.Nelle rivelazioni successive, il Signore ha chiarito che la Coroncina non era solo per lei, ma per il mondo intero. Ha anche allegato promesse straordinarie alla sua recitazione.Incoraggiate le anime a recitare la Coroncina che vi ho dato (1541). Chi lo reciterà riceverà la grande misericordia nell’ora della morte (687).Quando reciteranno questa Coroncina alla presenza dei morenti, io starò tra il Padre mio e il morente, non come il giusto giudice ma come il Salvatore misericordioso (1541).I sacerdoti lo consiglieranno ai peccatori come ultima speranza di salvezza. Anche se ci fosse un peccatore più indurito, se recitasse questa Coroncina una sola volta, riceverebbe la grazia dalla Mia infinita misericordia (687).Desidero concedere grazie inimmaginabili a quelle anime che confidano nella Mia Misericordia (687). Attraverso la Coroncina otterrai tutto, se ciò che chiedi è compatibile con la Mia volontà. (1731).Pregata sui normali grani del rosario, la Coroncina della Divina Misericordia è una preghiera di intercessione che estende l’offerta dell’Eucaristia, quindi è particolarmente appropriato usarla dopo aver ricevuto la Santa Comunione nella Santa Messa. Può essere detta in qualsiasi momento, ma Nostro Signore ha espressamente detto a Santa Faustina di recitarlo nei nove giorni precedenti la Festa della Misericordia (alla prima domenica dopo la Pasqua). Poi ha aggiunto:”Con questa Novena, [di Coroncine] concederò ogni grazia possibile alle anime”. (796) Allo stesso modo è opportuno recitare la Coroncina durante l ‘”Ora della Grande Misericordia” – ogni pomeriggio alle tre (ricordando l’ora della morte di Cristo sulla croce). Nostro Signore, nelle sue rivelazioni a santa Faustina, ha chiesto in quell’ora un ricordo speciale della sua passione.

“Per te benedico la Nazione” disse Gesù a Santa Faustina (diario di Suor Faustina – 39)

Siamo gli ambasciatori della Divina Misericordia per le intere nazioni del mondo. È un ministero cattolico internazionale sotto il patrocinio del Vescovo Rev. Dr Varghese Chackalackal e del Vescovo Rev. Anthony Chirayath (Direttore spirituale). È l’iniziato nell’aprile 2019 sotto la spinta dello Spirito Santo a Br. Saju Cleetus, un missionario laico.Questo ministero è senza dubbio la visione del nostro Padre celeste, per preparare il mondo, prima della seconda venuta di Gesù Cristo. più membri in tutto il mondo, (da oltre 50 paesi diversi) Vescovi come patrono e Direttore spirituale, gruppo dei sacerdoti e le suore, i Ministri, i Coordinatori e Amministratori.

I NOSTRI LEADER SPITIRUALI

Patrono

Sua Eccellenza il Vescovo Dr. Varghese Chakkalakkal

Direttore spirituale

Sua Eccellenza il Vescovo Anthony Chirayath

Fondatore

Br Saju Cleetus

Br. Saju Cleetus

Coordinatore generale

Rev. Fr. Jose Sebastian

Assistente coordinatore

Br. Prince Sebastian

Br. Prince Sebastian

Coordinatore della borsa di studio Divina Misericordia Sisters

Rev. Sr. Anupa

Rev. Sr. Anupa Kavalakkat

Cari ministeri di preghiera Guerrieri della Divina Misericordia nel mondo,

Dodici intenzioni di preghiera molto importanti rivelate dallo Spirito Santo quando i membri del nucleo centrale dei Ministeri della “Nuova Gerusalemme” della Divina Misericordia hanno pregato insieme nell’agosto 2020, con il permesso del nostro spirituale Il direttore, il vescovo Mar Anthony Chirayath, scrivendo qui.
Per favore, coopera con il Piano di Dio “assumendo un Paese d’ora in poi, e anche assumendo una delle dodici intenzioni di preghiera qui fornite.
1. Per coloro che sono stati separati dalla Santa Chiesa cattolica per tornare.
2. Pentimento dei peccatori gravi.
3. Per i religiosi, gli unti e i consacrati per crescere e rimanere nell’Amore e nella Santità di Dio, e per le vocazioni più sacerdotali consacrate da Dio nascono dalla Chiesa.
4. Per i non cristiani per conoscere Gesù Cristo e per la salvezza di tutti.
5. Che i laici che conoscono Cristo siano zelanti in Cristo e che le anime deboli brucino nell’Amore di Cristo.
6. Per vari problemi delle famiglie e per la santificazione familiare.
7. I giovani per crescere in santità.
8. Affinché la Divina Misericordia di Dio sia proclamata in tutto il mondo e per la formazione di comunità spirituali più e meno devote della misericordia di Dio nella Chiesa.
9. Per accelerare l’evangelizzazione del mondo, Divina Misericordia dedicherà tutti i suoi ministeri all’evangelizzazione del mondo.
10. Predicatori e ministri della Parola per essere rafforzati nello Spirito Santo ….
11. Il trionfo e la gloria del Cuore Immacolato di Nostra Signora.
12. Per la redenzione delle anime sante del Purgatorio e per far sperimentare all’umanità la vittoria della Misericordia di Gesù alla Sua seconda venuta ..

VISON, MISSION & VALUES

VISIONE

Sii gli ambasciatori della Divina Misericordia per le intere nazioni del mondo. & Nbsp; Fai arrivare la tua misericordia in tutto il mondo e verso ogni individuo nell’universo

MISSIONE

La gloria della misericordia di Dio e l’istituzione del Regno di Dio. Missione per compiere la sua misericordia da noi.

VALORI

Unità e forte fede in Dio e nella tua misericordia sono i nostri punti di forza principali. Siamo tutti una sola famiglia in lui, indipendentemente da dove ci troviamo nel mondo.

I NOSTRI SERVIZI

CONTATTACI

Contact US